Lotto, sabato scorso centrate due combo con quaterna da 50 mila

Lotto, sabato scorso centrate due combo con quaterna da 50 mila

Lotto, sabato scorso centrate due combo con quaterna da 50 mila

L'estrazione del Lotto di sabato 13 giugno ha fatto sognare gli italiani, e ha visto anche alcuni bei premi in denaro per i più fortunati. I centri più ricchi sono state due superbe combinazioni con 6 ambi, 4 terni e una quaterna che hanno portato sul conto in banca di due giocatori, un lombardo e un campano, un premio da 50.600 euro; un sostanzioso aiuto in denaro per risollevare le economie dopo il periodo di crisi.

Le vincite a Brescia e Castel Volturno (Caserta)

Il primo dei due colpi al Lotto è finito a un abitante di Brescia, che ha giocato la schedina sulla ruota Nazionale indovinando la combinazione con una quaterna più altri premi minori, per un totale di 50.600. L'altra vincita è stata realizzata a Castel Volturno, in provincia di Caserta, grazie a una giocata sulla ruota di Napoli che è valsa al casertano la stessa cifra.Al terzo gradino del podio del Lotto si piazza un altro colpo da 45 mila arrivato grazie a un terno secco sulla ruota Nazionale che ha premiato un abitante di Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza.Complessivamente il concorso di sabato ha regalato oltre 28 milioni, mentre il montepremi distribuito dall'inizio dell'anno ammonta a oltre un miliardo e mezzo.

Riparte il Lotto, occhio ai ritardatari

Il Lotto classico rimane uno dei giochi preferiti dagli italiani, e quest'anno ha già regalato premi notevoli. Il più ricco del 2020 è una combinazione indovinata a gennaio in provincia di Parma, che ha fatto vincere a un emiliano ben 312 mila euro, ma negli anni passati si son registrati anche premi milionari. Per questo tantissimi sono coloro che riproveranno al prossimo turno del Lotto, magari affidandosi ai ritardatari, sperando che escano finalmente: al momento il numero che manca da più tempo è il 38 sulla ruota di Genova che manca da 156 turni, seguito dal numero 45 sulla ruota di Bari, assente da 127 giri e dal 53 sulla ruota Nazionale, che non viene estratto da 105 turni.Scopri le lotterie più popolari e tenta i tuoi numeri su Lottery24.eu.