Operatore abruzzese vince 9 mila al Lotto, ma sfiora il milione

Operatore abruzzese vince 9 mila al Lotto, ma sfiora il milione

Operatore abruzzese vince 9 mila al Lotto, ma sfiora il milione

Un operatore sanitario abruzzese qualche giorno fa ha preso un premio al Lotto da 9 mila euro con una quaterna, ma con un po' di rammarico perché la vincita poteva essere molto più alta se solo si fosse infilato il quinto numero. L'uomo ha giocato una schedina da 4 euro con 5 numeri sulla ruota di Venezia - 2, 13, 54, 77 e 88 - seguendo i sistemi consigliati da Padre Pacifico, di Roccacasale, che spesso ha fatto vincere premi al Lotto in zona. Tra i suoi, solo il 13 non è stato estratto, e quindi ha vinto una quaterna da 9 mila.

Per un solo numero non è diventato milionario

Oltre alle felicitazioni per la vincita al Lotto, resta quindi un po' di amaro in bocca al giocatore abruzzese perché avrebbe potuto vincere molto di più se solo avesse puntato sul numero 12 invece che sul 13: “e pensare che volevo mettere il 12, ma ho cambiato all'ultimo momento” ha detto ai microfoni “per la prossima volta ho imparato che devo dare retta al mio istinto”. Infatti se avesse scelto il 12 avrebbe vinto un premio stimabile attorno al milione, uno di quelli che ti cambiano la vita. Tuttavia in questo periodo di crisi, 9 mila euro sono un bel bottino inatteso che possono aiutare il fortunato a sostenere delle spese aggiuntive o togliersi qualche peso economico.

Lotto e Superenalotto appassionano gli italiani

Dalla ripresa del post-lockdown il Lotto ha già distribuito numerosi premi, tra cui uno da 306 mila euro la scorsa settimana, il secondo centro più ricco assegnato nel corso del 2020. In molti però in queste settimane seguono anche le sorti del Superenalotto, che al momento ha regalato un solo jackpot nel 2020, il 29 gennaio: quindi si attende e si gioca anche per rincorrere il secondo. Se qualcuno dovesse indovinare la sestina al prossimo turno di martedi 9 giugno porterebbe a casa un tesoro da 48 milioni. E tu, hai già fatto la tua giocata?Tenta i tuoi numeri su Lottery24.eu, è comodo, facile e sicuro.