Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Un centro al Totocalcio da 14 partite regala 124 mila euro a un salentino

Il turno di campionato di calcio infrasettimanale dello scorso mercoledi ha sorriso a un abitante salentino di Taviano, in provincia di Lecce, che ha fatto un “14” secco al Totocalcio ed ha portato a casa 124 mila euro.

Proprio qui in Salento, terra di passaggio di molti turisti, tempo fa una coppia di viaggiatori ha preso un jackpot al Turista per Sempre e si è assicurata una rendita da 6000 euro al mese più bonus.

Il favoloso centro al Totocalcio è stato registrato presso la tabaccheria di paese in via Giordano Bruno, di proprietà della signora Maria Grazia Pellegrino, ed è stato l’unico registrato in tutta Italia per questo concorso.

E sono stati in tanti coloro che hanno preso parte all’intramontabile gioco del Totocalcio anche stavolta: il gioco che da decenni appassiona gli amanti dello sport nazionale italiano. Benché infatti oggi vi siano online numerose opportunità per giocarsi le partite anche live, il Totocalcio ha sempre la sua schiera di appassionati che ad ogni turno di partite in Campionato e coppe fa i suoi pronostici delle partite, sperando nel fatidico “tredici” – il quale nelle schedine moderne è diventato un “quattordici”, e prevede anche i match dei campionati esteri. Lo scorso febbraio a Parma un abitante aveva fatto anche meglio e aveva preso un “14” al Totocalcio da ben 183 mila euro.

Quindi, a conti fatti, il Totocalcio è una di quelle lotterie dove non basta avere fortuna, ma anche una certa solida base di conoscenze di sport, per poter fare il giusto pronostico e anche prevedere le possibili sorprese. E l’abilità è proprio ciò che non è mancato al fortunato vincitore salentino, che adesso con 124 mila euro in più sul conto in banca può fare dei progetti per il futuro.

Tempo fa un abitante marchigiano di Chiaravalle aveva vinto al Totocalcio 17 mila euro. L’uomo aveva anche lui centrato un incredibile sistema con 14 partite esatte, grazie a una schedina da 36 euro.

Auguri al fortunato salentino… Intanto in molti seguono le sorti delle estrazioni delle lotterie più ricche in Italia e nel mondo. Al momento il premio massimo del Superenalotto è a 26 milioni, dopo che un fortunato siciliano ha sbancato il jackpopt del SuperEnalotto il 17 aprile, vincendo 130 milioni, e in molti ci provano anche al prossimo concorso, sperando nella buona sorte. In Europa invece il premio più alto attualmente è il jackpot messo in palio dall’Euromillions, che ha tenuto l’estrazione speciale del Superdraw lo scorso venerdi e che offre ben 138 milioni di euro di jackpot nel concorso di martedí 24 aprile.

Scopri le lotterie più popolari e prova i tuoi numeri fortunati su Lottery24!