Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Un gratta e vinci milionario acquistato grazie a un sogno premonitore

Edwina Silvera, 49 anni, di West Haverstraw (New York) che lavora in una amministrazione ospedaliera di Westchester, gioca alla lotteria solo occasionalmente e quello che l’ha ispirata questa volta è stato un sogno. La signora Silvera afferma di aver sognato una notte il suo defunto padre “ Ho sognato mio padre e nel sogno lui mi suggeriva di giocare al gratta e vinci “. La signora alla mattina si è ricordata del sogno e ha seguito l’intuito “Sapevo che era un segno e ho comprato un biglietto della lotteria” .

La signora Silvera ha scelto un biglietto della serie “$2,500 a Week for Life” (2.500 dollari alla settimana per tutta la vita) perchè le piacciono i gratta e vinci “per sempre”. Di solito acquista quelli da 2 dollari ma questa volta ha deciso di “esagerare”  e martedì 14 ottobre alla stazione Deli di Garnerville ha comprato un biglietto vincente per 5 dollari.

Dopo aver grattato il biglietto è rimasta sotto shock per l’incredulità, ma per fortuna il sangue freddo di suo marito l’ha aiutata a tornare alla realtà e insieme sono andati nella ricevitoria a convalidare il biglietto.

La signora Silvera, residente a Rockland (New York) e madre di due ragazzi, riceverà il suo premio della lotteria $2,500 a Week for Life in pagamenti annuali di 130.000 dollari. Al netto delle trattenute riceverà 86.034 dollari ogni anno per il resto della sua vita. Niente male per qualcuno che gioca alla lotteria solo qualche volta all’anno.

Alla domanda come pensa di utilizzare i suoi soldi la signora Silvera risponde “Non sono ancora sicura, di certo continuerò a lavorare, perchè è una bella somma ma non è abbastanza per andare già in pensione. Farò qualche investimento per il futuro, ma quel che è certo è che la mia vita sarà meno stressante”. Edwina dice di voler “vivere il momento” e condividere la sua buona sorte con parenti e amici il più a lungo possibile.

La signora Silvera è la 140esima Newyorkese a vincere un premio di 1 milione di dollari o più alla lotteria di New York.

E’ una buona notizia che la lotteria di New York ha devoluto 28.070.316,83 dollari per i distretti scolastici disagiati durante l’anno fiscale 2013-2014.

Regalati una chance, gioca ora alla lotteria su Lottery24.