Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.

Estrazione mensile speciale

Sorteo Extraordinario de AECC (Asociación Española Contra el Cáncer)

L’estrazione speciale organizzata dalla Lotería Nacional spagnola e chiamata AECC - Asociación Española Contra el Cáncer avrá luogo sabato 12 Settembre 2020.

Questa estrazione speciale della Lotteria Nazionale spagnola (Lotería Nacional) viene effettuata a favore dell'Associazione spagnola contro il Cancro (AECC), che é una organizazione benefica e senza scopo di lucro, presente ed operante in tutta la Spagna. É stata fondata nel 1953, con l’intenzione di aiutare i malati di cancro svolgendo molte mansioni di assistenza, poiché a quel tempo l’assistenza sanitaria non era in grado di raggiungere tutta la popolazione, e quindi molti malati di cancro non avevano possibilitá di ricevere cure. Questa associazione benefica assume compiti di informazione e prevenzione, aiuta nell’appoggio ai malati ed ai familiari, e dá impulso alla ricerca.

Per l’estrazione speciale AECC vengono emesse 10 serie di 100.000 biglietti ciascuna. I biglietti sono numerati dallo 00.000 al 99.999.

Questa estrazione speciale, che viene tenuta dalla Lotería Nacional sin dal 1989, avrebbe dovuto essere celebrata durante la primavera, ma è stata spostata alla fine dell'estate a causa della situazione Covid.

Ecco i premi principali distribuiti dall'estrazione AECC:

Un Premio Speciale di 15.000.000 di euro

Un Primo Premio da 1.300.000 euro

Un Secondo Premio da 250.000 euro

E molti altri premi di importi minori.